L’Azienda

Azienda dalle competenze tecniche oramai quasi trentennali, la TECNOSTAMPI SRL nasce nel 1992 a Cairo Montenotte, in provincia di Savona.
Nella prima metà del 1997, con lo sviluppo dell’attività e la necessità di ampliare i locali di lavorazione, la società decide di spostarsi nella neonata area artigianale di Castelletto Uzzone, in provincia di Cuneo.
Nella seconda metà del 2018, l’ulteriore crescita dell’impresa, coincisa con variazioni riguardanti l’assetto societario, rende necessario un ulteriore spostamento logistico, concludentesi con il trasferimento nella nostra attuale sede: via Cortemilia 73 a Cairo Montenotte (SV).

Pur facendo parte di un settore che richiede importanti dotazioni strumentali e tecnologiche, uno dei nostri punti di forza rimane sempre quello dell’artigianalità della nostra lavorazione, frutto della perizia e dell’esperienza conseguite nel tempo dal nostro personale.

Operiamo in numerose regioni del territorio nazionale e con particolare capillarità nell’Italia centro-settentrionale, offrendo ai clienti un servizio completo di ritiro, lavorazione e riconsegna del prodoto basato sulla messa a disposizione e del nostro parco mezzi aziendale e dei nostri addetti (disponibili, se necessario, a lavorare in loco presso il committente).